Moggi ritorna alla Juve nel 2011

“Moggi può tornare alla Juve nel 2011” La notizia ha del clamoroso e potrebbe cambiar le carte per il futuro ma l’indiscrezione parte dalla La Stampa, giornale vicinissimo all’ambiente bianconero, e vorrebbe il reinserimento di Big Luciano nei quadri societari bianconeri.

La nuova linea tracciata da Andrea Agnelli riduce la discontinuità paventata dalle gestioni societarie del post Calciopoli legittimando i meriti di Luciano Moggi e sopratutto impugnando una sentenza a parere di molti iniqua e senza prove certe.

La Juventus chiede chiarezza e parità di trattamento da una parte e dall’altra si attretta a tornare grande e con un Luciano Moggi in più nello staff dirigenziale la società farebbe il suo più grande acquisto. Resta da capire la coesistenza con Marotta e sopratutto che tipo di ruolo possa ricoprire Moggi, ma sicuramente sarà una gatta in più da pelare per gli avversari.

Commenti

3 risposte a “Moggi ritorna alla Juve nel 2011”

  1. Avatar Erri66
    Erri66

    Magari tu tornassi BIG LUCIANOOOOO!!!!!
    TI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE ALLA JUVE…
    A CASA TUA…..
    TORNA E SPACCHIAMO IL C…LO A QUESTE
    MERDACCE KATANGHESI- NE*RAZZURRE…
    TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  2. Avatar miki foggia
    miki foggia

    Dopo farsopoli 2006, con la scoperta delle Verità che vengono fuori dal Processo Vero di Napoli, il ritorno di Moggi nel calcio o alla Juventus, può essere un evento positiva per il calcio Italiano.

  3. Avatar alex
    alex

    Non sono e non saro mai un tifoso della juve e tanto meno delle altre,il calcio e drogato e sporco ma ho una sola certezza quando cera MOGGI regnava l educazione e lo stile e il rispetto…Luiano sei semplicemente un grande e mi spiace che tu abbia dovuto pagare per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.