Moggi, Perinetti e Lippi: Controcampo svela la nuova triade

La voglia di Luciano Moggi di tornare nel calcio è evidente dalle tante presenze di big Luciano nei salotti sportivi della tv e le tante rubriche che portano il suo nome su internet e sulla carta stampata. La fine della squalifica inflittagli dalla giustizia sportiva e la piega positiva del processo ordinario a Napoli stanno facendo il resto e Big Luciano dal prossimo Luglio potrebbe tornare ad esser un digirigente sportivo per una squadra di calcio.

Bargiggia e Controcampo vedono Moggi vicino al Palermo, pronto a perorare la voglia di scudetto di Maurizio Zamparini formando una nuova Triade con Giorgio Perinetti ora al Siena e Marcello Lippi pronto ad subentrare a Delio Rossi in pachina già in questa stagione se ci dovessero esser ancora risultati altalenanti.

La principale alternativa al Palermo per il futuro prossimo di Moggi è la Roma, anche se l’ipotesi più realistica resta quella isolana. Non appare invece probabile un ritorno di Big Luciano alla Juventus, come invece sogna la parte nostalgica della tifoseria bianconera che però potrebbe ritrovare un Giraudo in società visti i buoni rapporti di Andrea Agnelli con Michele figlio di Antonio.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.