Il Pallonaro

Moggi: “Juve, non puoi più sbagliare. Mazzarri? Lo caccerei subito”

Dalle tribune televisive arrivano i commenti di Luciano Moggi dopo la terz’ultima giornata di campionato: l’ex dirigente bianconero fa il punto sui temi più rilevanti dell’ultimo periodo.

SCUDETTO MILAN – “Il pareggio tra Roma e Milan ha decretato la conquista dello scudetto da parte dei milanisti con due giornate di anticipo. Titolo meritato dai rossoneri che hanno condotto il campionato dall’inizio fino alla fine. Particolare curioso ma significativo, da quando il sottoscritto ha portato Ibrahimovic in Italia prelevandolo dall’Ajax ha vinto tutti i campionati tricolori disputati. – ricorda Big Luciano che per primo si fiondò sul talento svedese – Zlatan ha nel suo DNA la conquista dello scudetto come marchio di fabbrica. Il Milan fara’ bene quindi a tenerselo stretto“. Ma arrivano anche i complimenti per allenatore e dirigenza rossonera: “Complimenti a tutti i rossoneri, ai dirigenti Galliani e Braida ma un plauso particolare va ad Allegri che ha saputo plasmare un gruppo compatto e di qualità. Complimenti anche al presidente Berlusconi che non ha mai lesinato sforzi per potenziare la squadra.”

LE PAROLE DI MAZZARRI – “Mazzarri dice che dopo una stagione così ci deve pensare su se rimanere o meno sulla panchina partenopea? Se queste dichiarazioni corrispondessero al vero al posto di De Laurentiis io non aspetterei nemmeno di farlo parlare ma lo caccerei subito“. E c’è da credere che Moggi l’avrebbe fatto davvero visto che nel corso dei suoi anni bianconeri c’è stata gente epurata per molto meno.

RISCOSSA JUVE – Poi Moggi parla proprio della Vecchia Signora e sottolinea che nel prossimo mercato non si potrà più sbagliare, commentando le parole di Jonh Elkann :”Le parole di Elkann in settimana? Se la Juve investirà davvero sul mercato questa volta non potrà proprio più sbagliare gli acquisti. D’altronde la squadra juventina è l’unica che nei prossimi anni potrà inserirsi nel dominio milanese che io avevo previsto a partire dal 2006“. Poi una battuta su Delneri e la Champions: “Con i risultati di questa giornata, la Juventus ha una grandissima opportunità di rientrare in gioco per un posto in Champions battendo questa sera il Chievo Verona e quindi la riconferma di Delneri sulla panchina bianconera è sempre più vicina“.

Exit mobile version