Quando Moggi ha la parola il titolone da prima pagina è assicurato. L’ex dg bianconero nel solito angolo settimanale “Il calcio dal suo punto di vista” su Libero Tv con Fabrizio Biasin risponde alle domande dei tifosi con il suo solito stile e senza troppi peli sulla lingua. Gli interlocutori lo incalzano con domande ad ampio raggio, dal mal di pancia di Ibrahimovic alla valutazione di Torino e Sampdoria.
Moggi “chiederò a Moratti 30 milioni per danni”. Video

Commenti
3 risposte a “Moggi “chiederò a Moratti 30 milioni per danni”. Video”
-
farsopoli 2006, la presa in giro degli Italiani sta finendo sta finendo………………….”piaccia o non piaccia” a moratti
-
Più passano i giorni e più questo maiale mi fa morire dal ridere. :-D :-D :-D
Adesso vorrebbe farci credere che prima di Moggiopoli lui, e quindi la sua ruBentus, erano soltanto delle povere vittime !!! :-D :-D :-DAl radiato vorrei dire 2 parole:
Hai voluto Moggiopoli ???
E allora adesso stattene radiato.@Povere vedove:
Replicate pure come volete, ma la verità calcistica su Moggiopoli è stata scritta nel 2006.
Il processo penale di Napoli tanto è tutta un’altra storia.
Non dico condannare, ma il solo processare “il radiato” per “associazione mafiosa” è un qualcosa che non sta nè in cielo e nè in terra.
La mafia è ben altra cosa.
Però negare che a livello sportivo “il radiato” ne abbia combinato di tutti i colori è da mentecatti. -
Non conoscete la parola vergogna voi interisti vero?Tutto quello che è emerso,che sta emergrndo e continuerà ad amergere non basta?Poverini ora che il bonus calciopoli si sta esaurendo capisco che vi brucia!Daltronte se tramite la telecom la figc ed i vostri amici di napoli non avreste vinto niente.Siete stati sempre ridicoli sul campo ed ora tornerete ad esserlo.
Lascia un commento