In casa Inter è tempo di fare i conti, dopo anni di assoluto predominio in campionato, con la vittoria dello scudetto da parte dei cugini rossoneri. Inevitabile che, nell’ambito di una rivalità da sempre accesissima, non manchino alcune frecciatine provenienti da casa nerazzurra. In questo caso è la moglie del Presidente Massimo Moratti, oltre che direttore strategico della società nerazzurra, Milly Moratti, a scendere direttamente in campo per ribadire che “L’Inter è più forte dei rossoneri, anche se le cose possono andare come sono andate perchè nel gioco vi sono tante componenti, perchè chi ha vinto tanto deve faticare di più perchè partecipa a più tornei e deve affrontare maggiori pressioni”.
Lady Moratti, inoltre, ricorda che ” l’ Inter è campione del mondo, oltre ad ever conquistato cinque titoli, che è una cosa che non ci può togliere nessuno, ma non ci sarebbe gusto se portassimo via il pallone per godere da soli dei nostri trionfi”.
L’amministratore delegato nerazzurro, Ernesto Paolillo, pur riconoscendo che ” Il Milan ha fatto più dell’ Inter in questo campionato”, è già proiettato verso la Coppa Italia, obiettivo dichiarato dell’Inter, dove in finale potrebbe prospettarsi un derby Inter – Milan dal sapore di rivincita anche perchè “L’Inter tiene molto a quel trofeo, come ha già dimostrato anche quando vinceva lo scudetto”.
Lascia un commento