Sembrava tutto fatto tra la Juventus e la Lokomotiv Mosca per il passaggio in bianconero del giovane difensore serbo Milan Milanovic, invece, si è messo nel mezzo quel guastafeste di Zamparini sempre più decisiso a creare una squadra forte e capace di contrastare le big nella vittoria dello scudetto.
Milanovic è un difensore centrale, forte fisicamente ma sopratutto abile nella costruzione dell’azione tanto da esser paragonato in patria a Vidic, mentre Martina, l’agente che cura i suoi rapporti con l’Italia, lo ha paragonato a Ranocchia.
Ad annunciare l’ingaggio è lo stesso presidente “Il giocatore sarà disponibile a partire dalla prossima stagione. Sicuramente Milanovic verrà ad allenarsi con noi prima di giugno, probabilmente a marzo, ma non sarà utilizzabile”.
Intanto sembra in dirittura d’arrivo il quarto colpo sloveno dei rosanero con l’ormai imminente annuncio del promettente centrocampista Jasmin Kurtic che va ad aggiungersi agli ormai famosi Ilicic e Bacinovic e il neo acquisto Andelkovic
Lascia un commento