Il Pallonaro

Milan, torna il talismano Pippo Inzaghi

Se Ibra è spesso criticato per la non capacità di esser determinante nelle partite che contano Pippo Inzaghi è l’esatto contrario. L’attaccante vive per quelle partite e per il gol, il Milan potrebbe aver in lui l’alleato per quest’ultimo scorcio di stagione nella volata scudetto.

SuperPippo ha ancora una volta stupito tutti stravolgendo i tempi di recupero con determinazione e la voglia di non mollare e tra 20 giorni potrebbe tornare a calcare i campi da gioco in una partita ufficiale: “Spero di tornare tra una ventina di giorni. Sto abbastanza bene, da questa settimana comincerò a forzare perchè il ginocchio sta bene, però tornerò solo quando sarò al cento per cento.”

L’attaccante parla poio del derby “Vincere potrebbe significare un grosso passo in avanti: ogni giocatore non vede l’ora di giocare questa partita, perchè è un bivio. Noi però siamo davanti e dipende solo da noi stessi: se le vinciamo tutte vinciamo lo scudetto” La mancanza di Ibrahimovic secondo Inzaghi non peserà perchè chi sarà chiamato a sostituirlo farà bene “Se ci fossimo stati io e Ibra saremmo tutti più contenti, ma chi c’è andrà in campo e darà tutto anche per chi è fuori”.

L’ultima battuta su Raul e l’Inter in Champions “Se tifo Inter contro Raul o Raul contro Inter? Non mi piace tifare contro gli altri, è un segno di inferiorità e io non mi sento inferiore a nessuno con il mio Milan. Se Raul mi passerà davanti, lo riprenderò l’anno prossimo”

Exit mobile version