David Beckham è subito volato in Finlandia per farsi operare dal luminare Sakari Orava e ripartire nella rincorsa dell’ultimo sogno della sua carriera: il Sud Africa. L’inglese ancora una volta ha dato dimostrazione di aver carattere da vendere, non per ultimo l’essersi accasciato dopo la linea del fallo laterale per non far perder tempo al Milan, ed ha ricevuto da più fronti attestati di stima e solidarietà
L’intervento è riuscito, adesso, dopo qualche giorno di convalescenze in Finlandia verrà stilato il programma di recupero e si capirà come sarà il futuro dello Spice Boy. La cosa certa è che l’inglese tornerà, perchè lui di grinta ne ha da vendere. Di seguito vi lasciamo il comunicato ufficiale della società:
“L’A.C. Milan comunica che oggi il calciatore David Beckham, accompagnato dal coordinatore sanitario Jean Pierre Meersseman, è stato sottoposto a visita specialistica e successivo intervento chirurgico in Finlandia presso il Mehilaeinen Turku Hospital dal professor Sakari Orava. La visita specialistica, corredata da esami diagnostici, ha evidenziato la completa rottura del tendine d’Achille sinistro. Si è quindi proceduto all’operazione chirurgica di riparazione con sutura del tendine stesso. L’intervento è perfettamente riuscito e ci si aspetta un completo recupero del calciatore. David Beckham resterà in osservazione alcuni giorni presso il Mehilaeinen Turku Hospital. Domani il professor Orava emetterà una prognosi e di seguito verrà stabilito uno specifico programma di riabilitazione”.
un saluto agli amici del pallonaro ed un imbocca al lupo a david beckham, forza milan e vincimu su scudettuuuuuuu… iaumu tuttiiii.