Il Pallonaro

Milan “nero” di rabbia: Pazzini come Ibra ma con due differenze

Lo si era capito in presa diretta, il gol di Pazzini al Lecce avrebbe acceso ulteriormente il derby del 2 aprile. Negli ambienti rossoneri, anche se ancora non sono arrivate dichiarazioni ufficiali, monta la rabbia per la disparità di trattamento tra Pazzini e Ibra per due episodi simili.

Allo svedese domenica scorsa contro il Bari era stato annullato un gol per un controllo con il braccio, Ibra in quella occasione veniva anche ammonito. LO stesso intervento, guardacaso nella stessa area di rigore, non è stato sanzionato ai danni di Pazzini permettendo all’Inter di portarsi -2 dal Milan superando l’ostico Lecce e ironia della sorte avere il Pazzo nel big match.

L’ex doriano in diffida, qualora l’arbitro avesse riscontrato l’irregolarità avrebbe saltato la stracittadina. Il Corriere dello Sport spiega come in casa Milan è forte la convinzione che il campionato sia stato riaperto per decisionin sfavorevoli ai rossoneri e favorevoli alle inseguitrici.

Intanto c’è trepidazione in vista del ricorso presentato per la squalifcia di Ibrahimovic ma averlo per il derby è impossibile.

Exit mobile version