Milan Milanovic giovanissimo difensore serbo ieri ha monopolizzato le ricerche su internet per il presunto passaggio in bianconero a partire da marzo. Il giocatore seppur ancora acerbo ha destato parecchio interesse in molte big d’Europa ma a superare la concorrenza è stata la Juventus grazie alla “soffiata” di Milos Krasic e l’abilità di Marotta e Paratici di trovare un accordo lampo con il Lokomotiv Mosca.
La Juve infatti pagherà un premio preparazione alla società russa di 400 mila euro nonostante il giocatore andasse in scadenza a marzo. Milanovic, in Italia è rappresentato da Martina che ieri a denti stretti ha fatto capire l’accordo ormai confezionato smentendo però un passaggio già a marzo in bianconero ma solo per lo status di extra comunitario del ragazzo.
Cresciuto nelle fila della Stella Rossa Belgrado, Milanovic è un difensore centrale forte fisicamente e abile nella costruzione del gioco. Martina lo ha paragonato a Ranocchia per corsa ed eleganza mentre in patria molti rivedono il primo Vidic, certo è che se manterrà le promesse la Juventus ha fatto un affare.