Tra i tanti problemi da risolvere in casa Milan c’è anche quello relativo al portiere. La rinuncia a Dida e con Abbiati e Storari bisognosi di certezze la società rossonera è costretta a guardarsi intorno per non trovarsi scoperta in un ruolo cardine.
Sono tanti i nomi che circolano, dal pupillo di Allegri Marchetti al portierone azzurro Buffon. Sondaggio sono stati fatti anche sul giovanissimo talento dell’Almeria Diego Alves ma son tutte soluzione che richiedono un ingente capitale economico o qualche contropartita tecnica di livello.
E cosi spunta una nuova alternativa: Luis Carlos, portiere brasiliano classe ’88 svincolatosi dall’Interncional di Porto Alegre e in procinto di diventare comunitario. Carlos promette bene e suo sponsor in Italia è milanista Pato suo grande amico e compagno di squadra in tutta la trafila giovanile del Brasile.
A Luis Carlos si era interessato anche il Chievo ma una chiamata del Milan farebbe prender un altra direzione alla trattativa. Dopo Dida dunque la porta bianconera potrebbe aver un altro brasiliano.
Lascia un commento