Milan – Lazio, nebbia su San Siro. Le probabili formazioni

0
457

L’anticipo della 23° giornata tra Milan e Lazio si giocherà anche se su Milano e San Siro la nebbia ha iniziato a far capolino. Partita interessante dal punto di vista tecnico con i rossoneri smaniosi di far risultato pieno per continuare la fuga ed iniziare a far la cernita delle antagoniste, di fronte però la ritrovata Lazio con un Kozak in più nel motore farà di tutto per vender cara la pelle.

Praticamente fatto l’undici rossonero con Oddo sull’out destro, Thiago Silva a centrocampo tra Flamini ed Emanuelson in avanti si rivede Pato. Reja opta per un mini turnover a centrocampo decidendo a favore di Matuzalem e Gonzalez il ballottaggio con Ledesma e Mauri. Il ciclone Kozak e l’ultimo arrivato Sculli agiranno in attacco.

Ecco le probabili formazioni di Milan – Lazio:

MILAN (4-3-1-2) Abbiati, Oddo, Bonera, Yepes, Antonini, Flamini, Thiago Silva, Emanuelson; Robinho, Pato, Ibrahimovic. A disposizione: Roma, Papastathopoulos, Legrottaglie, Didac Vilà, Jankulovski, Merkel, Cassano.All. Allegri:

LAZIO (4-3-1-2-) Muslera, Lichtsteiner, Biava, Dias, Radu; Gonzalez, Matuzalem, Brocchi, Hernanes, Sculli, Kozak. A disposizione: Berni, Stendardo, Scaloni, Ledesma, Mauri, Bresciano, Foggia.All. Reja:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.