Subito dopo la fine della partita di Champions League contro lo Zurigo nei corridoi di San Siro è iniziata a circolare la voce di una possibile interruzione da parte di Leonardo dalla guida tecnica del Milan. La gestione del brasiliano è fallimentare ma le colpe non sono certo dell’inesperto tecnico catapultato a gestire una situazione sin dall’avvio catastrofica, bensi della dirigenza con Galliani e Berlusconi responsabili di questo tracollo rossonero.
La sensazione è che almeno per il momento Leonardo resterà in sella ma la sua posizione non è piu cosi salda come ad inizio stagione, il passaggio dalla scrivania alla panchina non ha sortito i risultati aspettati e questo potrebbe incrinare il rapporto futuro con uno dei piu validi talent scout di giovani brasiliani in circolazione.
Milan: l’avventura di Leonardo è al capolinea
Commenti
Una risposta a “Milan: l’avventura di Leonardo è al capolinea”
-
Milan: l’avventura di Leonardo al capolinea…
Subito dopo la fine della partita di Champions League contro lo Zurigo nei corridoi di San Siro iniziata a circolare la voce di una possibile interruzione da parte di Leonardo dalla guida tecnica del Milan. …
Lascia un commento