Milan: Inzaghi fa poker per Leonardo, doppietta per Adiyiah

Il Milan in vista del big match contro la Roma di sabato sera ha affrontanto oggi in amichevole i giovani delle Beretti per metter a punto schemi e provare le alternative senza Pato. Sugli scudi durante la partitella il mai domo Pippo Inzaghi, (poker per lui), smanioso di tornar ad esser protagonista per i rossoneri nel momento topico della stagione.

In carriera SuperPippo ha dovuto far spesso i conti con gli infortuni ma mai era stato messo in naftalina per scelta tecnica, con Leonardo sopratutto per esigenze tattiche spesso è relegato al ruolo di comprimario, ma da gran professionista pur soffrendo non ha mai discusso l’allenatore aspettando il suo momento. Si è messo in luce anche l’ultimo arrivato Dominic Adiyiah autore delle altre due reti del sei a zero.

Il Milan privo dei nazionali e degli infortunati Pato, Seedorf e Jankuylovsky sta preparando la difficile trasferta dell’Olimpico con tutte le intenzioni di respingere l’attacco giallorosso al secondo posto. Dovrebbe giocare Mancini come vice Pato, mentre a centrocampo è ballottaggio tra Beckham e Flamini per sostituire lo squalificato Gattuso.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.