Il Pallonaro

Milan – Inter, i play-off Primavera in diretta live

Seppur Primavera è sempre derby, questo pomeriggio, alle 14, il Milan affronta al Vismara l’Inter per un posto tra le magnifiche otto che si giocheranno lo Scudetto Primavera nella fase finale in programma a giugno a Montecatini Terme.

L’exploit del Varese e la conferma della forza del vivaio dell’Atalanta ha costretto Milan e Inter a questa appendice nonostante in avvio di stagione avessero i galloni delle favorite. Il bilancio tra le due squadre è di perfetta parità stessi punti, una vittoria a testa: i nerazzurri si imposero per 1-0 al Vismara grazie alla rete di Dell’Agnello, i rossoneri ottennero la rivincita al ritorno grazie alle rete di Verdi spesso decisivo nei derby.

Si giocherà alle 14, il Milan appare in condizione migliore e parte favorita potendo disputare l’incontro tra le mura amiche, di contro i nerazzurri saranno privi di Alibec e Faraoni squalificati. Curiosità, potrebbe esser l’ultima partita sulla panchina dell’Inter Primavera di Pea dal prossimo anno sulla panchina del Gubbio neo promosso in serie B.

TABELLINO
MILAN-INTER 2-2
23′ Dell’Agnello, 38′ Beretta, 3′ st Pasini, 40′ st Benedetti
Milan:
Piscitielli; Sampirisi, Pasini, Albertazzi, De Vito: Strasser, Calvano, Santonocito; Fossati; Verdi, Beretta
A disposizione: Di Fabio, Ely, De Col, Desole, Carmona, Palibrk, Ganz

Inter: Bardi, Natalino, Kysela, Benedetti, Biraghi; Romanò, Crisetig, Carlsen, Jirasek; Lussardi, Dell’Agnello
A disposizione: Gallinetta, Galimberti, Mannini, Duncan, Mbaye, Bessa, Thiam

Ancora parità al termine dei 90′, l’Inter trova il gol nel finale con Benedetti ma è discutibile il modo di Stroppa di gestire il vantaggio che adesso si ritrova in dieci e senza attaccanti.

Pari alla fine del primo tempo risultato giusto anche se nel finale è Bardi a tener a galla i suoi con due paratone su Santonocito e Fossati.

Exit mobile version