Il Pallonaro

Milan: in 5 giorni il destino della stagione

5 giorni sconsigliati per i deboli di cuore, infatti da qui a mercoledì saranno i giorni della verità per la banda rossonera, una squadra che è chiamata a tirare fuori tutte le energie nescessarie per proseguire gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.

Ore 20.45, fischio d’inizio per Roma-Milan, stadio olimpico, la partità stabilira in caso di vittoria del Milan il ruolo di anti-Inter, il campionato sarebbe definitivamente riaperto,  nonostante il predominio interista nei due derby. Nel caso di vittoria romanista il campionato rimarrebbe semi-chiuso e le sorti per lo scudetto si decideranno (ammesso che l’inter vinca sempre) nello scontro diretto contro i nerazzurri, nel caso di pareggio il campionato, visto il rendimento dei nerazzurri capaci di vincere anche con mezza squadra fuori, sarebbe definitivamente chiuso.

Mercoledì 10, stadio Old Trafford di Manchester, il Milan è chiamato ad un impresa, un impresa difficile visto il rendimento nel proprio stadio della squadra di casa, ancor più difficile se si pensa che il Milan debba vincere con 2 goal di scarto,  questo è il grande calcio, imprese difficili ma non impossibili.

Exit mobile version