Il Pallonaro

Milan, il giorno della feste e delle sorprese

Il caso Gattuso, la disfatta di Palermo nelle semifinali di Coppa Italia, i rumors e le indiscrezioni di calciomercato sembravano avessero far fatto passare in secondo piano lo scudetto e la conseguente festa che la Milano rossonera aspetta da ben sette stagioni. La truppa agli ordini di Allegri oggi si regalerà un grandissimo bagno di folla percorrendo un mini tour su pulmann scoperto per le vie di Milano con prima tappa in piazza Duomo dove ci sarà il momento più intenso della festa.

IL PERCORSO : partenza alle 17.15 circa da Via Turati, proseguimento per via Manzoni, Piazza della Scala, Via Santa Margherita e Via Mengoni. Da qui raggiungà Piazza Duomo alle 17.45.

FESTA E SORPRESE Come abbiamo già detto in precedenza i giocatori rossoneri si fermeranno in piazza Duomo per salutare i tifosi e da quanto annunciano le agenzie di stampa la dirigenza rossonera ha preparato una prima sorpresa per il popolo rossonero che terrà compagnia ai rossoneri per tutta l’estate, poi il trasferimento a San Siro, la partita con il Cagliari, la premiazione e il consueto giro di campo anche questo corredato tante altre sorprese.

LA PARTITA
Allegri convoca tutti per il giorno della grande festa ma nonostanteil clima euforico vuol evitare brutte figure contro la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio “Indipendentemente da chi giochi dovrebbe essere una festa per tutti, bisognerebbe giocare 31 contro 31. Vogliamo fare bene con il Cagliari e anche con l’Udinese, che è in lotta per il quarto posto, dovremo fare il nostro dovere”.

PROBABILI FORMAZIONI
MILAN:
Abbiati; Abate, Yepes, Thiago Silva, Zambrotta; Gattuso, Ambrosini, Pirlo; Seedorf; Ibrahimovic, Pato. In panchina: Amelia, Bonera, Papasthatopoulos, Van Bommel, Flamini, Robinho, Cassano.
CAGLIARI: Agazzi; Perico, Canini, Astori, Agostini; Biondini, Conti, Nainggolan; Cossu, Lazzari; Acquafresca. In panchina: Pelizzoli, Ariaudo, Magliocchetti, Missiroli, Laner, Ceppelini, Ragatzu.

Exit mobile version