Dopo la vittoria nel derby il Milan cerca conferme e punti per mantenere il primato e continuare nel trend positivo. A San Siro arriva la Fiorentina reduce da risultati altalenanti ma pur sempre una squadra temibile e con un tecnico di professata fede nerazzurra.
Due i dubbi per Allegri, il primo in difesa è un ballottaggio tra Bonera e Zambrotta sull’out di destra, il secondo invece riguarda Ronaldinho. Il gaucho beccato nella movida milanese in piena notte potrebbe esser ancora messo in panchina da Allegri venendo confermato il tridente del derby con Robinho al fianco di Ibra e Seedorf.
Per Mihajlovic l’unica certezza è l’ex Gilardino per il resto l’ex tecnico etneo deve far i conti con i tantissimi infortuni. D’Agostino giocherà in regia mentre Marchionni pare aver vinto il testa a testa con Santana.
MILAN-FIORENTINA ore 20.45
Milan (4-3-1-2): Abbiati; Bonera, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Ambrosini, Flamini; Seedorf, Ronaldinho; Ibrahimovic.
A disposizione: Amelia, Yepes, Sokratis, Zambrotta, Strasser, Boateng, Robinho. All.: Allegri
Squalificati: Abate (1)
Indisponibili: Oddo, Pato, Inzaghi, Pirlo
Fiorentina (4-2-3-1): Boruc; Comotto, Gamberini, Kroldrup, Pasqual; D’Agostino, Donadel; Marchionni, Ljaijc, Vargas; Gilardino.
A disposizione: Avramov, De Silvestri, Natali, Bolatti, Santana, Cerci, Babacar. All.: Mihajlovic
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Frey, Montolivo, Jovetic, Zanetti, Felipe, Mutu