Milan: e se fosse Ibrahimovic il colpo di Berlusconi?

0
388

Berlusconi nella cena con gli sponsor del Milan due giorni fa si è detto disposto al sacrificio se ci fosse la possibilità concreta qualora ci fosse la possibilità concreta di prendere un giocatore buono a far fare il salto di qualità alla squadra.

Il presidente sogna l’irraggiungibile Cristiano Ronaldo ma un ipotesi più concreta e “fattibile” potrebbe esser quella di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese vive una situazione da separato in casa al Barcellona accentuata ancor più dall’acquisto di David Villa e vorrebbe rilanciarsi in nuovo campionato.

Il Milan starebbe valutando la possibilità di aver Ibrahimovic in prestito oneroso in modo tale da contenere il costo del cartellino ma nello stesso tempo consentire al Barcellona di togliersi dal groppone un ingaggio abnorme.

Può esser fantacalcio ma il Milan e Berlusconi per non perder del tutto i tifosi e sopratutto la credibilità davanti agli sponsor hanno l’esigenza di compiere un sacrifico nella sede di calciomercato e la pista allo svedese sembra una di quelle percorribili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.