Il Pallonaro

Milan: anche i rossoneri su Benitez, il futuro di Leonardo legato ai risultati


Continua ad esser accostato a tutte le maggiori panchine d’Europa lo spagnolo Rafa Benitez, tra il tecnico spagnolo e il Liverpool sembra scontato l’addio a fine stagione e il suo futuro sarà deciso nei prossimi mesi.

In un primo momento sembrava che la Juventus fosse in vantaggio e il rilancio dovesse ripartire la prossima stagione proprio dal tecnico spagnolo, Benitez però non convince la dirigenza perchè cerca di accentrare sempre tutte le scelte rendendo cosi marginale le posizioni di Roberto Bettega, Jean Claude Blanc e del promesso presidente Marcello Lippi.

Su Benitez ha chiesto informazioni anche il Real Madrid non contenta del tutto di Manuel Pellegrini ma come spiffera il Daily Mail questa mattina in corsa per lo spagnolo ci sarebbe anche il Milan. La posizione di Leonardo non è più sicura come qualche mese fa e il futuro del neo tecnico brasiliano è legato ai risultati. Qualora dovesse fallire ci sarebbe l’avvicnedamento con Benitez, che per esperienza e propensione alla Champions League sembra esser il tecnico ideale per i rossoneri.

Benitez in rossonero ritorverebbe il talent scout Mauro Pederzoli, l’uomo scelto per il rilancio del vivaio rossonero è stato in passato uno stretto collaboratore del tecnico dei Reds e insieme hanno costruito la squadra che centrò l’impresa proprio contro i rossoneri nella famosa finale di Champions League.

Exit mobile version