Il Pallonaro

Milan: Adiyiah si allontana, è Yarmolenko l’alternativa

In attesa di un comunicato ufficiale da parte della società rossonera sulla situazione attuale dell’ingaggio del giovane ganese Dominic Adiyiah si può dire che la trattativa si è fortemente ingarbugliata durante il tentativo di accordo con gli agenti del giocatore.
Sembra che alla base dell’allontanamento ci sia una eccessiva valutazione del giovane campione del mondo Under 20 da parte dei suoi agenti dopo che il club rossonero era riuscita senza molte difficoltà a trovare l’accordo con i norvegesi del Fredrikstad.

I rossoneri stanno vivendo paradossalmente la stessa situazione di questa estate con l’allora giocatore del Porto Cissokho, e non è escluso che queste richieste altissime sia una ripicca da parte del procuratore nei confronti del Milan proprio per la gestione della trattativa del laterale sinistro. Potrebbe esser una coincidenza ma può dare un altra lettura il fatto che gli agenti di Cissokho siano gli stessi di Adiyiha.

Comunque il Milan sembra si stia cautelando con il possibile acquisto di Andriy Yarmolenko, 20enne ucraino che fa coppia in attacco con Shevechenko nella Dinamo di Kiev. La giovane età e il prezzo ancora accessibile lo rendono appetibile ai rossoneri, ieri in occasione della partita con l’Inter pare che in tribuna ci fosse un emissario del club di via Turati. In Ucraina Yarmolenko è considerato un campione e viene paragonato al primo Shevechenko, e visti i risultati dell’ucraino con la maglia rossonera i tifosi rossoneri possono sperare.

Exit mobile version