Milan: Abbiati rinnova, Gattuso ha fatto la valigia

Ultimo week end di riposo in casa rossonera, martedi inizierà infatti l’avventura di Massimiliano Allegri a Milanello con l’intento di stupire una piazza scontenta e riuscire attraverso il gioco e l’unità d’intenti a sopperire alle lacune in organico.

In attesa di districare le trattative più calde come Huntelaar e Ronaldinho, Adriano Galliani si sta occupando di rinnovi e sfoltimento della rosa. Dopo Oddo anche Abbiati ha dato l’ok al rinnovo del contratto spalmando l’attuale stipendio sulle prossime due stagione.

Il portiere rossonero, in ballottaggio quest’anno con Amelia per un posto da titolare, ha comunque dimostrato attaccamento alla maglia e la voglia di esser ancora protagonista. Chi, per non pesare sulle casse rossonera, potrebbe prender una decisione diametralmente opposta è Ringhio Gattuso. L’anima del Milan degli anni scorsi è consapevole di non poter più esser utile alla causa rossonera e starebbe cercando una sistemazione allettante. Wolfsburg e Olympiakos le ipotesi più plausibili.

Lasciano i rossoneri in prestito anche Di Gennaro e Legati entrambi passti in prestito al Padova.

Commenti

Una risposta a “Milan: Abbiati rinnova, Gattuso ha fatto la valigia”

  1. Avatar jho0141
    jho0141

    Gennaro Gattuso ha tutto il diritto di chiedere di giocare,da persona intelligente,e se vuole bene al milan,deve accettare le decisioni del Mister.
    Potrà essere utilizzato mezzora a partita se richiesto e se i soldi non sono importanti dovrebbe rinnovare ad 1/3 dell’attuale contratto.
    Nel ringrazziare Ringhio per tutto quello che ha fatto per la nostra causa,spero che termini la carriera in rossonero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.