Mihajlovic lascia il Catania. L’Inter nel futuro?

Con una lettera indirizzata ai tifosi e alla società etnea Sinisa Mihajlovic annuncia le dimissioni da allenatore del Catania dopo appena una stagione. Il tecnico chiede comprensione alla società e i tifosi per la sua scelta ma allo stesso tempo afferma di non aver preso ancora una decisione sul suo futuro:

“Vorrei, ma non lo pretendo che tutti i tifosi rossazzurri si potessero mettere al mio posto e prendessero la decisione che ho preso io. Forse chiedo troppo. Però almeno scusatemi, so che questo lo farete, perchè ho conosciuto bene la grandezza del vostro cuore. Spero di trovare, presto, da lavorareper legittimare la mia decisione e le mie ambizioni professionali, e di tornare a Catania da avversario leale come leali siete stati tutti voi con me”.

I tifosi etnei su internet in questi ultimi giorni avevano in qualche modo scaricato l’allenatore serbo per il suo silenzio sul futuro. Dietro la decisione potrebbe esserci la panchina dell’Inter lasciata vuota dalla partenza di Josè Mourinho e ambita da Sinisa. A Mihajlovic sembra interessato anche la Fiorentina.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.