La Juventus, forse per necessità, è la società italiana più attiva sul mercato. In attesa di conoscere la decisione di Rafa Benitez e sciogliere la questione allenatore i bianconeri sembrano pronti a provare la stoccata decisiva a Dirk Kuijt.
Il giocatore olandese, pupillo di Benitez, potrebbe esser un rinforzo interessante e non di costo eccessivo per la Juventus e potrebbe rappresentare un alternativa tattica importante la squadra che verrà.
Kuijt nato come centravanti è stato riadattato da Benitez ad esterno di destra dell’attacco dei Reds rendendolo importante nell’economia della squadra per la sua grande corsa e propensione al sacrificio. Nei giorni scorsi a far trapelare la trattativa è stato il “Daily Mail” ed oggi è il “News of the World” a rincarare la dose, confessando che il futuro dell’olandese sia lontano da Liverpool sopratutto se dovesse partire Benitez.
C’è da dire comunque che il Liverpool in forte empasse economica è costretta a vendere il giocatore per non rischiare di perderlo a parametro zero.