La Juventus e l’Inter sono ufficialmente tornate a farsi la guerra sul mercato a suon di dispetti ed inserimenti in trattative già avviate e apparentemente concluse.
Sabato a Milano c’e’ stato l’incontro tra Gino Pozzo e l’entourage bianconero con il tavolo delle trattative molto ricco e dove si è parlato oltre che di Inler, anche di Alexis Sanchez. L’Udinese se è entrato nell’ordine delle idee di cedere Inler, questo non può certo dirsi per il cileno che viene valutato sui 35/40 milioni, valutazione che può certamente aumentare ancora con l’ inizio della Coppa America il primo luglio.
L’inserimento della Juve per sanchez ha certamente indispettito Massimo Moratti che con il cileno aveva già chiuso a gennaio, ed ecco quindi che la società nerazzurra rende pan per focaccia a quella bianconera: Secondo quanto si legge nelle pagine de La Gazzetta dello Sport di oggi, la società di Moratti avrebbe iniziato da giorni un lavoro sottobanco per arrivare all’esterno del Lione, con il benestare del tecnico Leonardo. Branca, sempre secondo il quotidiano rosa, avrebbe già allacciato contattato con il procuratore del giocatore, per esprimere l’interesse della società nerazzurra, sempre però attendendo gli sviluppi della vicenda extracomunitari. Le basi per la trattativa, secondo le indiscrezioni, sarebbe già gettate con uno scambio Bastos-Pandev più soldi per il club del presidente Aulas.
bastos e gia della juve moratti cambia obbietivo