Il Pallonaro

Melissa si racconta: “ho conquistato Balotelli grazie a Facebook”

Durante il Monday Night tra il Manchester City e Liverpool spesso le telecamere si sono soffermate su Mario Balotelli e Melissa Castagnoli sugli spalti. La nuova fiamma del giocatore, esce dunque allo scoperto e si racconta al settimanale Top:

“L’ho conosciuto su Facebook a primavera. Mario mi fa ridere, è dolce e mi piace il suo carattere. E’ un gentiluomo ed è la persona più dolce del mondo”.

L’ho aggiunto io tra gli amici sfruttando una conoscenza in comune. Ci siamo sentiti senza impegno per qualche mese poi ci siamo scambiati il numero. Per festeggiare i miei vent’anni – continua Melissa – è venuto da Brescia a casa mia a Reggio. Siamo andati a cena e poi a ballare”.

Poi la storia si è evoluta fino alla trasferta di Manchester: “Me l’ha chiesto lui di venire a trovarlo, se potevo stare un po’ con lui. I suoi flirt? Mi ha detto che se tiene a una persona esiste solo quella, anch’io ho avuto molti flirt ma i miei non finiscono sul giornale. Il bacio comunque ce lo siamo dati prima della discoteca”.

LA FOTOGALLERY DI MELISSA CASTAGNOLI

Exit mobile version