E’ un Mazzarri tonico e deciso quello intervenuto in conferenza stampa di preparazione al match contro il Siena di domani. Il tema principale della conversazione non è però stata la squadra di Malesani bensì ancora la partita di domenica scorsa contro l’Inter di Mourinho. Le parole del portoghese di ieri non potevano lasciar indifferente il focoso Mazzarri:
“Se confrontiamo le rose, ho vinto molto più di lui. Mourinho è un fenomeno mediatico e parla solo di soldi e budget. Non penso che quelle dichiarazioni siano riferite a me, per quanto mi riguarda da martedì penso solo alla sfida contro il Siena. Già domenica sera, dopo la gara con l’Inter, ho risposto alle bischerate dette e non è il caso di tornarci su.
“Domenica sera milioni di spettatori hanno visto come è andata la partita e forse solo uno l’ha vista in un certo modo. I miei risultati, se si considerano le forze, sono superiori ai suoi sul campo e poi se un allenatore di venerdì parla ancora di quello che è accaduto la domenica precedente vuol dire che siamo diventati molto bravi”.
Sulla partita di domani contro il Siena Mazzarri confessa di non aver ancora deciso se convocare Lavezzi, ma l’orientamento è quello di portarlo in panchina almeno, out invece Dossena.
Lascia un commento