Mazzarri apre a Balotelli: “so gestire i talenti”

Dopo l’ennesima rottura tra l’Inter e Balotelli sembra sicura la sua partenza a fine stagione e tra le affascinanti ipotesi è balzato fuori anche il Napoli. Per il momento è una mera invenzione giornalistica che difficilmente avrà futuro ma che fa sognare il popolo partenopeo da sempre attratto dai giocatori tutto genio e sregolatezza.

Pur rimanendo abbottonato sul prossimo mercato Walter Mazzarri apre alla possibilità di aver in squadra un talento come Balotelli confessando “Quando un giocatore ha talento e personalità non mi dà problemi, io non ho mai avuto un problema con i giocatori di personalità e più rappresentativi. Manca un attaccante? Si produce tanto e si concretizza poco, davanti per sfortuna o per altri motivi ci è mancata la finalizzazione, ma non è colpa degli attaccanti”.

L’ex tecnico di Reggina e Sampdoria visibilmente scontento sul risultato di oggi dice di non voler lasciare nulla di intentato “I numeri non si possono mettere in dubbio, è vero, ma se uno ha visto la partita anche oggi ha visto che la squadra gioca, crea 7-8 palle-gol. Forse bisogna benedire le porte al San Paolo. Avevamo fuori Quagliarella, Lavezzi out dopo pochi minuti – continua Mazzarri – eppure siamo arrivati 6-7 volte davanti al portiere. Non entra il pallone, questa è la problematica in casa. Non siamo riusciti neanche oggi a vincere, e contro Fiorentina e Parma abbiamo addirittura perso.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.