Da dove partire? Lo scaltro Lo Monaco meriterebbe la copertina ma prediligendo il gioco, l’estro, la tecnica, la fantasia voglio provare a farvi immaginare l’attacco del Napoli con l’acquisto di Maxi Lopez. Il tridente della meraviglie con il biondo argentino a far da boa a Lavezzi e Cavani con Hamsik a fungere da collante tra centrocampo ed attacco.
Ve lo immaginate? Auriemma e Alvino non reggerebbero neanche metà campionato, il San Paolo potrebbe vivere i fasti di un tempo ed ogni traguardo non sarebbe più cosi precluso. Certo al momento è un sogno e molto dipende dalla volontà di Aurelio De Laurentiis di far sognare o meno il popolo partenopeo. Torniamo con i piedi per terra e ai giorni nostri, il vulcanico Lo Monaco ha di fatto messo sul mercato Maxi Lopez con una mossa astuta in un momento non particolarmente esaltante del giocatore.
L’argentino ha tantissimo mercato e in estate è stato spesso accostato a Juventus, Inter e Fiorentina oltre che ai partenopei. Il Catania proverà a fare cassa sfruttando le astuzie di Lo Monaco ma chi lo prenderà farà il grande salto di qualità.
Lascia un commento