Matteo Sereni accusato di abusi sessuali sulla figlia

L’accusa è di quelle pesanti e per questo deve esser presa con la dovuta cautela, Matteo Sereni portiere di Lazio, Torino e Brescia e adesso svincolato è accusato dalla ex moglie di aver abusato della figlia di 8 anni. I rapporti tra Matteo Sereni e la sue ex moglie sono notoriamente tesi tanto che lo stesso portiere dopo una partita contro il Brescia ebbe un duro sfogo nei confronti della moglie accusandola di impedirgli di vedere i figli.

Matteo Sereni | ©Valerio Pennicino/Getty Images

Stando alle indiscrezioni che trapelano tra 15 giorni ci sarà un nuovo incidente probatorio con gli inquirenti che cercheranno di verificare la veridicità dei racconti della piccola oppure è una infelice trovata nella guerra tra marito e moglie dopo un amore finito male. Per completezza d’informazione c’è da dire che una prima perizia ha scagionato Matteo Sereni considerando le accuse mosse dalla moglie Silvia Cantoro infondate.

La notizia ha comunque destato scalpore tanto da costringere il legale del portiere ad intervenire a tutela dell’immagine del suo assistito “Sono accuse infondate, esiste gia’ la consulenza di un perito d’ufficio che ha escluso ogni tipo di abuso” ha riferito all’Ansa l’avv. Massimo Boggi che ha poi concluso “Ci riserviamo ogni azione a tutela di Sereni”

Gli inquirenti al momento non escludono nessuna ipotesi tenendo in considerazione anche il tentativo di vendette da parte di Silvia Cantoro nei confronti di Matteo Sereni. I due adesso in guerra un tempo erano affiatatissimi tanto da dividere oltre la vita privata la gestione del lavoro con la Cantoro in persona a fungere da agente procuratore.

Commenti

3 risposte a “Matteo Sereni accusato di abusi sessuali sulla figlia”

  1. Avatar Paolo
    Paolo

    se, come credo, Matteo Sereni risulterà INNOCENTE come tanti PAPÀ SEPARATI vittime di calunnie pedofile: ci vuole la FORCA per fermare le pedo-calunniatrici.

  2. Avatar Ivan Parlongo

    @Paolo spero sia una calunnia sia per Sereni ma sopratutto per la piccola

  3. Avatar bruna
    bruna

    Certo che è una calunnia… adesso capisco la dedica di Matteo ai figli quella famosa domenica, la pazza le aveva già fatto la sua accusa in udienza civile e pensate quanto è stata creduta: AFFIDO CONDIVISO da subito..io fossi in lei mi vergognerei, da donna e madre sono vicina a Matteo, ma soprattutto non dimentico la sua risposta: MATTEO PUO’ VEDERE I FIGLI QUANDO VUOLE.. ma per cortesia prima gli muovi un accusa del genere e poi per passare come una madre comprensiva ti giustifichi così ai giornali..ADESSO TUTTI VOI GIORNALISTI PIU’ CHE MAI DOVRESTE DARE ADDOSSO A QUESTA PAZZA CALUNNIATRICE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.