Le smentite del flirt con Barbara D’Urso sembravano più di rito che reali ma sia Massimiliano Allegri che la conduttrice di Pomeriggio dicevano decisamente la verità. L’allenatore del Milan sembra però esser un pezzo forte del mondo gossipparo tanto che quest’oggi esce fuori un nuovo flirt, questa volta documentato, con Gloria Patrizi modella nota nel mondo del Gossip per aver avuto una relazione con un ex tronista di Uomini Nicola Paolinelli. Gloria, modella originaria di Varese, ha posato anche come playmate per Playboy nel mese di giugno 2009 ed ha svolto il ruolo di valletta per All Music nel 2008 per la trasmissione Show più buono che ci sia.
Massimiliano Allegri e Gloria Patrizi sono stati paparazzati nei giorni scorsi rientrare in casa dell’allenatore rossonero a Milano e poi riuscire la mattina per far colazione insieme prima di prender strade diverse con le proprie automobili salutandosi prima con un bacio. Questa volta sarà difficile per Massimiliano Allegri smentire il flirt come avvenne dagli studi di Verissimo ospite di Silvia Toffanin per la presunta liason con Barbara D’Urso.
E’ evidente però che i flirt in casa Milan e le indiscrezioni diventano sempre più frequenti tanto da attirare a se i riflettori del gossip. Allegri oltretutto ha lasciato da poco la compagna, Claudia dalla quale ha appena avuto un figlio, il piccolo Giorgio che adesso ha poco più di un mese.
Massimiliano Allegri alla sua seconda stagione in rossonero è stato nei giorni scorsi al centro di un presunto caso legato al suo rinnovo con Adriano Galliani pronto a scommettere ancora sulle sue qualità confermandogli fiducia fino al 2014 mentre il presidente Berlusconi indispettito per alcuni accorgimenti tattici, sopratutto a centrocampo, avrebbe messo in dubbio il suo futuro legandolo ai risultati stagionali. Il Milan, nonostante, il passo falso di Bologna resta comunque in corsa sia per il titolo di campione d’Inverno che in Champions League dove venerdì conoscerà l’avversaria degli ottavi.
CLICCA PER GUARDARE LA SEXY GALLERY DI GLORIA PATRIZI