Marotta:”Cassano soffre per la Nazionale”

0
400

L’irriverente e a volte menefreghista Cassano del passato ha fatto spazio ad una nuova persona. Il nuovo Fantantonio va d’accordo con tutti, scherza con gli avversari, smorza i toni durante i momenti difficili, la cura Samp ha funzionato e cosi il presidente Garrone e il Ds Marotta hanno riconsegnato al calcio un talento che stava per smarrirsi.

Il momento non positivo della squadra in campionato accompagnato da un calo di forma del barese ha però accentuato qualche mugugno con i tifosi riportando alle cronache Cassano in una veste non più sua. A spiegare e giustificare il momento delicato del Pibe de Bari ci ha pensato il ds Beppe Marotta ai microfoni di Radio Radio: “Come ogni calciatore, ha l’obiettivo di indossare la maglia azzurra spiega Marotta. Ormai è scritto che non andrà ai Mondiali e soffre per questa situazione. Ma il ct Lippi ha il diritto di fare le scelte che ritiene opportune”.

Il ds spiega anche il momento delicato blucerchiato confermando la fiducia nel progetto e in Del Neri: “Con Gigi Del Neri abbiamo cominciato un progetto e siamo assolutamente soddisfatti’. La Sampdoria ha vissuto un grandissimo sogno all’inizio del campionato: la nostra partenza è stata devastante, poi c’è stato un brusco risveglio. Non potevamo continuare a vincere perchè lo spessore della nostra squadra non è tale da consentirci di rimanere al vertice. Dai sogni siamo passati alla realtà e dopo 15 giornate abbiamo 24 punti, non siamo una squadra di prima fascia ma di seconda. Stiamo portando avanti il nostro progetto che prevede anche la valorizzazione di giovani come Poli, Cacciatore e Rossi. ‘La Sampdoria come società non può che essere contenta conclude Marotta – La situazione è soddisfacente anche se consideriamo i risultati. Fuori casa abbiamo perso in modo secco contro Milan e Juventus che sono al secondo al terzo posto in classifica. Siamo una delle due squadre ad aver battuto l’Inter. Abbiamo perso il derby, ma in uno stadio che per tre quarti era occupato dai tifosi del Genoa”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.