Il Pallonaro

Marotta scatenato. Dopo Pepe arriva Martinez

La Juventus indispettita dai continui rialzi e tentennamenti del Cska Mosca per il passaggio in bianconero di Milos Krasic pare si sia tutelata acquistando Jorge Martinez. L’esterno del Catania, nei giorni scorsi vicinissimo alla Lazio, anche se con caratteristiche diverse andrebbe ad aumentare le alternative di Del Neri in un ruolo chiave del suo gioco.

Martinez, infatti, con il neo arrivato Pepe e con Camoranesi in questo momento compone la batteria di esterni necessaria a Del Neri per far volare la Juventus. Il ds etneo Lo Monaco ieri è stato avvistato a Torino e secondo indiscrezioni provenienti dall’ambiente bianconero si sarebbe trovato l’accordo su tutto. Lo stesso Lo Monaco pare si sia fatto sfuggire “entro il week end Martinez avrà una nuova squadra” e tutti gli indizi portano alla Juve.

Il capitolo Krasic, comunque non è chiuso, Marotta di comun accordo con il presidente Andrea Agnelli ha preferito tutelarsi in modo da non poter esser ricattato dai russi in un continuo rialzo del prezzo. L’idea è quella di aspettare che sia il Cska ad accettare la proposta avanzata nel viaggio russo dall’ex dg doriano.

Exit mobile version