Il Pallonaro

Marotta prova il colpo “Real”: anche Benzema nel mirino della Juve

Iniziò proprio Beppe Marotta la rivalutazione degli scarti del Real Madrid quando riuscì ad ottenere in prestito Antonio Cassano per poi riscattarlo e renderlo il leader indiscusso della Sampdoria. Gli scarti Real di anno in anno fanno le fortune di altri club e l’espressione più lampante sono Sneijder e Robben, affari “low cost” per Inter e Bayern Monaco e domani sera proprio al Bernabeu saranno protagonisti indiscussi della finalissima di Champions League.

In quest’ottica il nuovo dg bianconero starebbe chiedendo al Real Madrid il prestito con diritto di riscatto del francese Karim Benzemà. Il giovane bomber ha deluso le attese e dopo solo una stagione potrebbe lasciare la Spagna per rilanciarsi in un nuovo campionato e riconquistare la nazionale sfuggita dopo un annata decisamente negativa.

Con il rinnovo di Higuain e il necessario colpo di mercato per scaldare la piazza, gli azionisti e i tifosi ridurranno al lumicino le possibilità di mettersi in mostra del francese mentre alla Juventus sarebbe la punta di diamante del gioco di Gigi Del Neri. Riuscirà l’ennesimo colpo Real?

Exit mobile version