Il Pallonaro

Marotta: “Io alla Juventus? E’ fantacalcio”.

Si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile approdo di Giuseppe Marotta alla Juventus come nuovo direttore generale della società. A giugno il matrimonio era saltato all’ultimo momento ma il periodo nero che stanno attraversando i bianconeri potrebbe dare una riaccelerata alla trattativa.
Il diretto interessato ha comunque prontamente smentito tutto (come a giugno del resto): “Sono solo illazioni di carattere mediatico, sono felicissimo alla Sampdoria e avrei molto piacere di continuare alla Sampdoria perchè mi sento molto realizzato nel continuare questo progetto. Non importa se non vinceremo lo scudetto, ma mi piace molto vedere crescere i giovani“.
L’amministratore delegato dei doriani ha riservato anche un pensiero per l’allenatore del Genoa Gian Piero Gasperini che secondo gli addetti ai lavori dovrebbe essere il successore di Ferrara sulla panchina juventina: “Io e Gasperini alla Juve? Questo e’ fantacalcio. Non so cosa fara’ il tecnico del Genoa, ma sinceramente all’orizzonte non vedo a medio termine un possibile trasferimento“.

Exit mobile version