Raffaella Fico e Mario Balotelli sono sempre più inseparabili: ormai è un dato di fatto, e Mario Balotelli insieme alla ex gieffina napoletana sembra davvero aver messo la testa a posto, a parte qualche “residuo” di indisciplina che a volte ritorna a galla. Basti pensare alla lite in campo con lo specialista delle punizioni, Kolarov, al quale SuperMario voleva “rubare” il tiro da fermo: l’episodio si è poi risolto in pochi minuti, grazie anche all’intervento dei compagni che hanno cercato di placare l’ira di Balotelli, ma l’ambiente dei Citizen non pare aver affatto gradito quanto è accaduto, che appare come un deja vù, considerando che una scena simile era già accaduta quando Mario vestiva la maglia dell’Inter ed ebbe un alterco con Samuel Eto’o per decidere chi dovesse battere un calcio di rigore.
Tornando alla vita privata, però, per Mario e Raffaella Fico sembra splendere il sereno, così come i due ragazzi raccontano nel servizio a loro dedicato da Sport Week, che li definisce “Crazy Lovers”: innamorati pazzi o pazzi innamorati? In ogni caso, nella loro love story sembra esserci spazio per discorsi impegnativi, come il matrimonio, ed il conseguente progetto di una vita insieme. Argomenti che, solitamente, presuppongono una forte solidità nel rapporto di coppia, oltre che la volontà di condividere il proprio futuro. Raffaella, in tal senso, dichiara che se la fatidica proposta arrivasse, lei non si tirerebbe indietro perchè, nonostante la giovane età di entrambi, il suo sogno è quello di costruire una famiglia con Mario.
Nel presente, però, la loro unione sembra esser fatta di piccoli momenti di vita quotidiana, simili a quelli dei ragazzi della loro età: gesti semplici e “normali”, come mangiare da Mc Donald’s (un’abitudine alimentare non propriamente indicata per un calciatore, ndr), ritrovarsi a parlare e condividere le proprie giornate, con reciproca attenzione e premura, ascoltandosi e confrontandosi su tutto. Raffaella Fico, dunque, sembra aver occhi solo per Mario, al punto da non voler fare alcun riferimento al suo ex, il calciatore Cristiano Ronaldo, con cui la showgirl ebbe un fugace flirt, limitandosi a sottolineare le doti fisiche del suo attuale compagno, che è “un miliardo di volte più bello di Ronaldo”, dribblando, così, nettamente l’argomento.
SuperMario, di certo, avrà apprezzato.
Lascia un commento