Non c’è giorno che Mario Balotelli non monopolizzi le prime pagine dei tabloid inglesi. L’ex nerazzurro, nonostante i suoi comportamenti siano notevolmente cambiati rispetto al passato anche recente, riesce sempre a far parlare di se. Nella trasferta napoletana che costò l’eliminazione dalla Champions League ad esempio SuperMario fu beccato a notte tarda in una pizzeria con la fidanzata Raffaella Fico. Poi qualche giorno fa, in discoteca nella notte prime del big match contro il Chelsea che è costato ai Citizens la prima sconfitta in Premier League.
Poco dopo è invece salita alle cronache la baruffa nell’allenamento del Manchester City tra Mario Balotelli e Richards quest’ultimo durante la partitella si era protagonista di una entrataccia verso l’attaccante che indispettito ha prima offeso verbalmente il centrocampista cercando poi il contatto fisico, evitato però dal tempestivo intervento di Yaya Tourè e Milner. L’episodio comunque chiarito e ridimensionato sembra però aver lasciato strascichi in società che adesso inizia a nutrire il timore di rovinare una stagione nata sotto una buona stella. Indiscrezioni vogliono anche Roberto Mancini molto adirato nei confronti di Balotelli tanto da far ipotizzare una nuova multa.
A differenza del passato però il comportamento fuori dal campo non incide sulle prestazioni di SuperMario Balotelli che ha trovato in questa stagione continuità sia nelle prestazioni che in zona gol.
Lascia un commento