Mario Balotelli sarà padre, lo conferma Raffaella Fico

0
930
Mario Balotelli diventa papà | FILIPPO MONTEFORTE/AFP/GettyImages

Arriva proprio oggi, dopo la conclusione del Campionato Europeo 2012 la notizia che da giorni si vociferava: Raffaella Fico, fidanzata (o ex) di Mario Balotelli è incinta. Era infatti apparsa un po’ ingrassata e tutti i media si chiedevano se avesse solamente preso qualche chilo di troppo o se fosse in dolce attesa. Il dubbio che nei giorni si faceva sempre più insistente è stato smentito proprio dalla diretta interessata che ha rivelato di essere incinta.

La showgirl ha spiegato ai giornalisti di aspettare un bebè ed il padre è proprio lui, il calciatore più chiacchierato del momento, l’azzurro Mario Balotelli. Il giocatore ha ricevuto la notizia prima della partita contro la Germania dall’ex fidanzata che l’ha voluto chiamare per renderlo partecipe della novella. Una telefonata che ha sicuramente spiazzato il quasi ventiduenne ragazzo di Brescia visto anche la fine della relazione con la Fico.

Mario Balotelli diventa papà | FILIPPO MONTEFORTE/AFP/GettyImages

Nonostante questo, dopo un attimo di silenzio, Mario Balotelli ha reagito con grande gioia, dicendo di aver ricevuto la notizia più bella della sua vita. I due quando stavano insieme avevano infatti già messo in programma di mettere su famiglia e di sposarsi ma poi la rottura ha messo fine ad ogni loro sogno.

Ora però il destino pare essere entrato in gioco e non poco; al ritorno dalla Polonia Mario Balotelli dovrà andare con la squadra dal Presidente Napolitano, ma poi un incontro con l’ex fidanzata è d’obbligo per il calciatore. La Fico ha infatti sempre affermato di non aver dimenticato ancora Super Mario, forse questa sarà l’occasione per riavvicinare i due e mettere da parte ogni tipo di incomprensione che la Fico affida proprio al nome di Raiola: il manager sembra essere la causa della loro precedente rottura ma ora con l’arrivo del bebè le cose potrebbero cambiare.

Così senza tanti preavvisi Mario Balotelli diventa papà ma ora dovrà mettere la testa apposto dato che di guai ne ha combinati fin troppi; con un figlio che avrà il proprio cognome, dovrà stare attento ad ogni minimo passo e chissà, forse l’arrivo del piccolo Super Mario farà tornare in patria anche il calciatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.