Mario Balotelli, tornato in patria dopo la sconfitta subita in finale contro la Spagna agli Europei 2012 non si è di certo fatto scombinare i piani dalla notizia bomba lanciata da Raffaella Fico che ha ammesso di essere in dolce attesa, tirando in ballo l’ex storia con Super Mario. Il calciatore bresciano si è infatti dedicato ai festeggiamenti con vari amici, girando la Spagna in lungo e in largo e arrivando in questi giorni a Ibiza.
Dopo essere stato paparazzato a Saint Tropez con tanto di Champagne e narghilè e in compagnia di una bionda che gli faceva da massaggiatrice, il giocatore del Mancherster City ha trascorso una serata assieme alla star americana Paris Hilton: i due si sono incontrati in una famosa discoteca sul lungomare di Ibiza per puro caso, ed è stata proprio la miliardaria Hilton ad avvicinarsi a Mario Balotelli che si è subito lasciato andare ad una lunga chiacchierata con la cantante divertito dalla presenza di molte altre ragazze che cercavano un approccio con lui.
Ma nel cuore di Super Mario per ora sembra esserci solamente la modella francese Vanessa Lawrence: i due infatti sono stati trovati insieme per la seconda volta. Inizialmente i due si erano trovati ad una festa dove si sono scambiati un bacio passionale davanti a tutti senza porsi nessun grosso problema e, nella giornata di ieri, Mario Balotelli e la bellissima Vanessa sono stati beccati in sella ad una moto d’acqua mentre si divertivano a sgommare sulle onde del mare spagnolo.
Un modo come un altro per lanciare un messaggio chiaro e forte a Raffaella Fico che in questi giorni ha dichiarato di essere in dolce attesa di una bambina: a quanto pare quindi il “Bad boy” del Mancherster City non ha alcuna intenzione di tornare con la presto mamma italiana la quale non si è ancora sottoposta al test del DNA, richiesto da Balotelli due settimane fa.
Lascia un commento