Inspiegabilmente indecisa sul mercato l’Inter tenterà nelle ultime ore di consegnare a Rafa Benitez almeno un rinforzo di qualità per rimpinguare un organico adesso stanco e lontano dalla forma migliore.
Saltato Mascherano, difficilmente Moratti riuscirà ad arrivare a Bastian Schweinsteiger e Cesc Fabregas per l’esose richieste di Bayern Monaco ma per rinforzare la mediana potrebbe far affidamento ancora sul campionato italiano con le piste Ledesma e Palombo pronte a decollare mentre Inler al momento sembra un’alternativa e Poli un più un colpo di prospettiva.
Un altro colpo interessante potrebbe esser quello di Marco Marin, ultimo prodotto del Werder Brema messosi in luce durante il doppio match con la Samp in Champions League. Classe ’89 Marin ha nella tecnica e nelle velocità le sue doti migliori ama partire da sinsitra ma all’occorrenza può occupare tutte le posizioni di centrocampo.
Pare che tra Inter e Werder ci sia da tempo una trattativa per il giocatore e nelle prossime ore ci potrebbe esser il definitivo affondo con Branca pronto a proporre un offerta di 11 milioni di euro.
Lascia un commento