Maradona vs Pelè sfida infinita.

Ecco l’ennesimo botta e risposta tra i due piu grandi di sempre.

pelemaradonaDiego Armando Maradona e Edson Arantes Do Nascimento detto Pelè da sempre si contendono la palma di miglior giocatore di tutti i tempi, entusiasmano dibattiti, sondaggi e trasmissioni televisive ma non esiste e non esisterà mai un giudice imparziale per decretare il migliore.  Cosi forti e cosi diversi,  l’argentino genio e sgregolatezza in campo e nella vita, l’altro professionista esemplare, atletico ed esempio da seguire.
Che si odino è normale e che fanno di tutto per metter in cattiva luce l’altro oramai è evidente. Questa volta è toccato al Pibe de Oro dar la stoccata di risposta:”Pelé? Parla lui, che ha perso la verginità con un uomo“, O’Rey qualche settimana fà aveva lanciato il sasso dicendo di Diego:” è sempre stato un pessimo esempio per i giovani, con le sue storie di droga, e come lui Ronaldo e Robinho. Per fortuna sono casi isolati: il calcio si deve ispirare a modelli come Beckenbauer e Kakà”.

La risposta di Maradona si è fatta attendere ma è arrivata al momento giusto sempre piu pungente che mai, infatti Diego ha rispolverato una vecchia inchiesta in cui si confessava che Pelè avesse perso la verginità a 14 con un uomo molto piu grande di lui.

Partecipa al sondaggio e scrivi il perchè nei commenti al post.

Maradona vs Pelè. Chi è il più forte?

  • Maradona (88%, 14 Voti)
  • Pelè (12%, 2 Voti)

Totale Votanti: 16

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.