Maradona verso l’addio alla nazionale argentina: “Il mio ciclo è terminato”

0
387

Ancora non c’è nulla di ufficiale ma da quanto si apprende dalle fonti argentine Diego Armando Maradona non sarà più il commissario tecnico della Seleccion. La tv argentina Cronica rivela che il Pibe de Oro avrebbe confessato il suo desiderio di lasciare il timone per dedicarsi completamente alla famiglia: “Il mio ciclo è finito, ha dato tutto quello che avevo. Adesso voglio stare con la mia famiglia“.

Proprio ieri la nazionale argentina era ritornata in patria dopo l’eliminazione ad opera della Germania nei quarti di finale del Mondiale. Ad accogliere la squadra oltre 10 mila tifosi che hanno osannato Maradona dedicandogli cori nella speranza di convincerlo a restare al suo posto. Anche i giocatori (Tevez e Messi su tutti) pare abbiano cercato di convincere Maradona a non gettare la spugna in questo momento di difficoltà.
L’Afa, la federazione argentina, fa sapere che il ct ancora non ha presentato le dimissioni (il contratto scade tra un anno) auspicando una sua permanenza alla guida della nazionale Albiceleste così da proseguire il rapporto con Maradona fino alla prossima Coppa America che si terrà proprio in Argentina nel 2011.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.