Maradona: “sogno di allenare il Napoli”

0
427

Il legame tra Diego Armando Maradona e il Napoli è indissolubile, ma per chi avesse mai potuto pensare che il Pibe de Oro avrebbe dimenticato il caloroso popolo partenopeo dopo questi anni di lontananza oggi sarà smentito.

Maradona in conferenza stampa da Sudafrica spiazzando un pò tutti ha confessato di voler allenare il Napoli:

“Spero di allenare l’Argentina ancora per molti e molti anni, ma poi vorrei realizzare un altro sogno, visto che i sogni non muoiono mai: allenare il Napoli. Lo farei per vedere un’altra volta il San Paolo pieno– ha proseguito Maradona – Seguo il Napoli in televisione e noto che una curva o anche tutte e due sono sempre vuote, e questo non mi piace”.

”Ho vissuto in Italia sette anni, che essendo stato a Napoli significano 14 – ha scherzato Maradona – e porterò sempre quella gente nel mio cuore. Lo so che adesso che l’Italia è eliminata, i napoletani tiferanno per l’Argentina. Per questo li porterò sempre nel cuore e, anche se altri lo fanno, io non parlerò mai male della loro città”.

Simpatico il siparietto prima della conferenza stampa, con Maradona impegnato a scavalcare una transenna per salutare l’amico ed ex compagno di squadra Salvatore Bagni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.