Maradona Rocio Oliva: amore finito con denuncia

Il personaggio Diego Armando Maradona è stato da sempre contraddistinto da eccessi e vicende turbolente: dal fisco alla vita amorosa ai problemi di droga ai figli non riconosciuti. Il gossip attorno a lui, dunque, ha avuto sempre terreno fertile e, nonostante l’età ormai avanzata, la vita sentimentale di Diego Maradona continua a essere turbolenta. E’ di questi giorni, infatti, la notizia che la love story tra Diego Armando Maradona e Rocio Oliva sarebbe giunta ormai al capolinea. A confermarlo è uno dei legali di Maradona che, in un’intervista rilasciata alla Tv di Dubai nel programma Teleshow, ha riferito di uno strascico molto pesante relativo alla fine del legame tra El Pibe del Oro e l’ormai ex compagna con tanto di denuncia da parte di Maradona nei confronti della donna per furto. L’avvocato Moral ha, infatti, riferito che nella villa degli Emirati Arabi in cui i due convivevano sarebbero sparite alcune cose di valore e che, sempre in quella villa, erano presenti soltanto tre persone di cui una sola è scomparsa: appunto la Oliva. L’ex fidanzata di Maradona, dunque, è partita alla volta di Buenos Aires portando con sè gli oggetti di valore e una consistente somma di denaro.

Maradona fine dell'amore con Rocio Oliva
Maradona fine dell’amore con Rocio Oliva

Diego Armando Maradona, sempre secondo le parole del suo legale, è ora fortemente intenzionato a recuperare ciò che è venuto meno: il riferimento, ovviamente, non è al legame con la Rocio Oliva (di trent’anni più giovane di lui) bensì proprio agli oggetti che la donna avrebbe sottratto insieme alla somma di denaro. Per quanto riguarda il rapporto tra Maradona e la sua ex, invece, il rapporto è “Pessimo, irreparabile, non c’è alcuna possibilità di ritorno”.

E la versione della Rocio Oliva? Lei, a quanto pare, si difende con veemenza affermando che l’amore non sia finito, che non vi sia stato alcun furto ed alcuna denuncia rispedendo al mittente le accuse che lei stessa definisce infondate e che nega con decisione.

Quel che è certo, però, è  che le acque in casa Maradona non possono essere considerate tranquille considerando che – a parte l’ultimo episodio della presunta denuncia alla Rocio Oliva – la stessa ha dovuto subire anche la notizia della presunta gravidanza di Veronica Ojeda, la ex di Maradona.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.