Maradona – Argentina, accordo raggiunto fino ai Mondiali 2014

0
336

I media argentini sono sicuri: Diego Armando Maradona ha trovato l’accordo con l’AFA, la federazione argentina, e guiderà la Seleccion fino ai Mondiali del 2014 che verranno disputati in Brasile. Troppo forte il richiamo della prossima edizione della Coppa America, quella del 2011 che verrà giocata proprio in casa in Argentina.

Il prolungamento del matrimonio dovrebbe essere annunciato lunedì prossimo quando il Pibe de Oro e il presidente della federazione Julio Grondona si incontreranno metteranno nero su bianco. L’accordo di massima è stato già trovato, si tratta solo di mettere a punto gli ultimi dettagli.

Piena fiducia a Maradona anche dai vertici dirigenziali dopo la delusione del Mondiale sudafricano con l’eliminazione umiliante subita ad opera della Germania (4-0) nei quarti di finale. Quella dei giocatori della nazionale Albiceleste e del popolo argentino non è venuta mai a mancare. Soprattutto quello dei tifosi che hanno dato grande dimostrazione d’affetto nei suoi confronti quando lo hanno applaudito a lungo e intonato cori in suo onore al rientro dell’Argentina dal Sudafrica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.