E’ Antonio Cassano il vero obiettivo nonchè primo rinforzo per Roberto Mancini nuovo allenatore del Manchester City. Il barese è sempre stato uno dei pupilli del tecnico di Jesi tanto da aver tentato in tutti i modi di portarlo con sè quando allenava l’Inter.
Cassano è un pò ai ferri corti con la tifoseria doriana che non gli perdona le ultime opache prestazioni, lui che è stato per anni osannato dalla stessa tifoseria; il rapporto con i vertici del club sono ottimi ma un’offerta vantaggiosa potrebbe far cambiare idea al presidente Garrone e l’amministratore delegato Marotta.
Infatti Mancini sarebbe disposto ad offire intorno ai 20 milioni di euro, cifra che accontenterebbe il club ligure per privarsi di Fantantonio già a gennaio, ma l’offerta potrebbe lievitare visto che la proprietà del City ha affidato a Mancini un sostanzioso budget per gli acquisti nel mercato di riparazione, circa 120 milioni di euro.
Cassano è tentato dall’idea di misurarsi nel campionato inglese e potrebbe cedere alle lusinghe del tecnico che così si troverebbe in squadra uno dei giacotori con maggior talento del calcio mondiale.
Lascia un commento