Mancini ha scelto l’Inghilterra. Sostituirà Hughes al Manchester City

roberto_mancini
Mark Hughes non ha più la fiducia dello sceicco Mansour e la sua panchina al Manchester City inizia a traballare paurosamente dopo la lunga serie di risultati negativi che dopo un avvio di campionato ad alti ritmi stanno facendo precipitare verso l’anonimato del centro classifica.

Lo sceicco però per ambizione personale e per la faraonica campagna acquisti estiva (inferiore solo a quella di Florentino Perez per il suo Real Madrid) vuole veder subito i risultati e per non gettare alle ortiche un altra stagione potrebbe optare per un cambio in panchina. I papabili sono l’italiano Roberto Mancini, pronto a rimettersi in gioco dopo l’esilio dorato del dopo Inter e lo stratega Guus Hiddink.

L’olandese però sembra voler abbandonare la conduzione tecnica per occupare una posizione più defilata e meno stressante per questo Mancini non dovrebbe aver alternative e a quanto trapela dall’Inghilterra l’ex interista avrebbe già avuto i primi contatti raggiungendo un accordo di massima sfruttando i buoni rapporti con il presidente del City Khladoon.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.