Soltanto ieri scrivevamo dell’accordo, secondo il Daily Mail, raggiunto tra Manchester City e Inter per il trasferimento di Mario Balotelli. Oggi invece Mancini, dal ritiro della squadra a New York, interpellato sul mercato ha frenato sull’arrivo del suo pupillo a Manchester per via della richiesta eccessiva del club nerazzurro:
- “Il problema è che quando i club sanno che dietro un’operazione c’è il Manchester City il prezzo sale. Questo non è buono e non è giusto, considerato che solo il City sta muovendo il mercato. Abbiamo già comprato tre ottimi giocatori. Ma ora l’Inter, tanto per fare un esempio, sta chiedendo un sacco di soldi per Balotelli e noi vogliamo aspettare. Siamo interessati a buoni giocatori come lui e Milner ma c’è tempo prima che il mercato chiuda e abbiamo diverse opzioni“.
La dichiarazione però potrebbe avere uno scopo strategico: mollare la presa sull’attaccante in modo da ammorbidire la posizione dell’Inter che continua a richiedere 35 milioni di euro per cedere Super Mario così da poter risparmiare qualche sterlina.
Ma il calciomercato è ancora lungo e trattative come questa di Balotelli è impensabile riuscire a chiuderle nell’arco di pochi giorni o qualche settimana.
Lascia un commento