La telenovela volge al termine, la Juventus ha 48 ore a disposizione. Questo è il tempo che si è dato Dzeko per aspettare ancora un segnale da Torino prima di accettare l’offerta del Manchester City che nel frattempo oggi tramite il tecnico Roberto Mancini ha annunciato di aver trovato l’accordo economico con il Wolfsburg così come il manager dei tedeschi McLaren ha augurato al giocatore le migliori fortune in Premier League. I Citizens pagheranno il centravanti bosniaco 30 milioni di euro più altri 5 se il club inglese dovesse centrare la qualificazione alla prossima Champions League.
Sembra tutto fatto, mancherebbero solo le firme. La proposta dello sceicco Mansour è economicamente molto vantaggiosa per Edin che attende sempre la Juve. Basterebbe infatti soltanto una telefonata da Corso Galileo Ferraris per far saltare tutto visto che, non è stato mai un mistero, i bianconeri sono in cima alla lista delle preferenze di Dzeko che vuole alimentare ancora il sogno di giocare in Italia. Ma è anche vero che il gigante bosniaco non può aspettare in eterno una chiamata per questo se il direttore generale Marotta, che sembra avere altri obiettivi (Toni, Gilardino e Caracciolo), non dovesse farsi avanti nelle prossime 48 ore l’attaccante firmerà con il club di Mancini un quadriennale dall’ingaggio pesante.
la Juve se non acquista grandi giocatori sarà sempre la squadra mediocre,noi tifosi dovremo aspettare ancora anni prima dei successi,ancora va dietro a giocatori (catenacci italiani) che non vuole più nessuno.