La Juventus di Del neri cerca conferme nella tana di Mancini per dimostrare e dimostrarsi di esser finalmente uscita dal periodo di crisi. L’impossibilità di schierare Aquilani e Quagliarella e l’infortunio di Amauri impongono quasi la formazione all’ex tecnico doriano che si affiderà in attacco a capitan Del Piero in coppia con Iaquinta. Solo tre i cambi in formazione con Manninger, Legrottaglie e Sissoko pronti a prender il posto di Storari, Bonucci e Melo
Nemmeno il Mancio si affiderà al turnover schierando la miglior formazione possibile. Ancora out Balotelli e Kolarov l’attacco poggerà sulle spalle di capitan Tevez, Milner e l’esterno Johnson.
PROBABILI FORMAZIONI:
MANCHESTER CITY (4-3-3): Given; Boyata, K. Tourè, Kompany, Zabaleta; Y. Tourè, Vieira, Barry; Johnson, Tevez, Milner. A disposizione: Hart, Richards, Boateng, Wright-Phillips, De Jong, Adebayor, Silva. All. Mancini.
JUVENTUS (4-4-2): Manninger; Rinaudo, Legrottaglie, Chiellini, Grygera; Pepe, Marchisio, Sissoko, Krasic; Del Piero, Iaquinta. A disposizione: Storari, Motta, De Ceglie, Bonucci, Melo, Lanzafame, Martinez. All. Del Neri.